Descrizione
Adatto per: Dadant Blatt (camera del miele), DNM piatto / EHM piatto, Langstroth camera del miele e Schweizer Stock camera del miele. Dimensione massima del telaio: 17,7 x 48 cm (A x lunghezza listello superiore) – adattato specificamente per telai CH‑Rähmchen.
Estrattore a inversione automatica per 8 telai con motore 110 W / 230 V, controllo completamente automatico e interruttore di sicurezza che arresta il motore all'apertura del coperchio. Gli scomparti porta-favi nell'estrattore sono doppi, tra di essi è posato un lamierino sul quale scorre il miele. La tecnologia più avanzata ci ha permesso di sviluppare un innovativo foro di scarico del fondo dell'estrattore. Il fondo della caldaia è saldato senza giunture e inclinato verso lo scarico. Il rubinetto di scarico in acciaio inossidabile è saldato nel punto più basso possibile in modo che tutto il miele possa defluire dall'estrattore. Tutte le parti dell'estrattore a contatto con il miele sono realizzate in materiali approvati per uso alimentare. Il coperchio è in acrilico trasparente. Una particolare costruzione dei piedi garantisce una stabile posizione dell'estrattore.
Gli scomparti porta-favi sono costruiti con stecche verticali a densità adeguata, in modo che i telai non vengano danneggiati durante la centrifugazione. Sono collegati tra loro tramite un meccanismo speciale. Gli scomparti impediscono l'accumulo di miele all'interno durante la centrifugazione, perciò i telai risultano asciutti dopo l'estrazione.
Permette l'estrazione di 8 telai fino a un'altezza di 17,7 cm e una lunghezza del listello superiore di 48 cm. Adattato specificamente per telai CH‑Rähmchen.
Il controllo completamente automatico consente di eseguire l'intero processo di estrazione in modo indipendente, permettendovi di dedicarvi ad altre attività nel frattempo. L'uso è semplice e avviene tramite una tastiera a membrana. È possibile impostare e memorizzare fino a 8 programmi diversi. Ogni programma può essere configurato con 8 tempi, direzioni e velocità di rotazione differenti. I programmi base per l'estrazione sono già preimpostati, ma possono essere modificati, ampliati e salvati in qualsiasi momento.
Esecuzione compatta, funzionamento silenzioso e affidabile.
Garanzia: 2 anni
Accessori opzionali:
L'applicazione di sottozioni in gomma (Art. Nr. 7754) ai piedi dell'estrattore riduce lo scivolamento.
• Se non è disponibile la tensione di 230 V, il convertitore di tensione 12V DC-230V AC, 600W (Art. Nr. 4627) permette l'utilizzo dell'estrattore alimentandolo con una batteria/accumulatore da 12 V.
• Cestello tangenziale di ricambio con asse centrale aggiuntivo per l'estrazione di favi grandi fino a 30 cm di altezza.
- Azionamento: programmazione totalmente automatica con motore 110 W / 230 V (controllo completamente automatico con interruttore di sicurezza)
- Numero di telai: 8 (interi/piatti 0/8)
- Dimensione massima del telaio: 17,7 x 48 cm (A x listello superiore)
- Adatto per: Dadant Blatt (camera del miele), DNM piatto / EHM piatto, Langstroth camera del miele, Schweizer Stock camera del miele
- Fondo: saldato senza giunzioni e inclinato verso il rubinetto di scarico
- Rubinetto di scarico: saldato nel punto più basso possibile (rubinetto a compressione in acciaio inossidabile)
- Diametro caldaia (interno/esterno): 63 / 66 cm
- Dimensione cassetta / scomparto: 18,5 x 44 x 5,3 cm (indicazione nei dati tecnici), nel testo sopra talvolta 18,5 x 42 x 5,3 cm
- Maniglie: due maniglie laterali
- Materiale: Acciaio inossidabile W.Nr. 1.4301 / AISI 304
- Tipo estrattore: estrattore con inversione automatica
- Prodotto nell'UE (Slovenia)
- Tipo: LTA 8SSD

Herr Jasper










.jpg?height=400)




