Descrizione
Adatto per: miele e altri liquidi viscosi. Volumi di riempimento regolabili da 30–2.000 g – ideale per il riempimento semiautomatico nei vasetti.
Impianto semiautomatico economico per il riempimento del mieleComponenti:
- Impianto di riempimento con unità di pesatura e controllo con display a colori, servomeccanismo e alimentatore
- Serbatoio di riempimento 50 kg con fondo inclinato
- Supporto di riempimento regolabile in 3 posizioni in acciaio inox
L'impianto di riempimento è montato sul nostro serbatoio da 50 kg con fondo inclinato per garantire un flusso più semplice. Un servomotore montato sulla linea di uscita controlla la chiusura del coperchio del rubinetto a spremitura. La riempitrice è progettata per il riempimento semiautomatico di miele o di altri liquidi con consistenza viscosa.
Il riempimento inizia automaticamente quando viene rilevato un vasetto vuoto in base al valore tara memorizzato. La quantità riempita viene misurata con una bilancia esterna integrata, gestita elettronicamente. I vasetti riempiti vengono conteggiati da un contatore. Le quantità di riempimento sono regolabili tra 30 g e 2.000 g. L'operazione avviene mediante un monitor a colori da 2,8" e un ampio menu di impostazioni. Il processo di riempimento è completamente igienico e semplice; non è necessaria una sorveglianza continua del rubinetto di uscita. Gli operatori possono chiudere i tappi e applicare le etichette durante il riempimento.
VOLUMI DI RIEMPIMENTO: 30 - 2.000 g
PRECISIONE DI RIEMPIMENTO: ± 5 g
MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO: Manuale / Automatico
MENU per il controllo dell'apparecchio: disponibile anche in tedesco
VANTAGGI:
- Ampi menu con parametri opzionali: tipo di vasetto, angolo di apertura del tubo di scarico, azzeramento tara, tolleranza (quantità impostata come eccesso per evitare che il vasetto risulti sottodosato), contatore e altre funzioni automatiche.
- Grazie ai numerosi parametri opzionali il funzionamento dell'impianto può essere adattato in qualsiasi momento alla consistenza del miele.
- Preconfigurazione di cinque diversi tipi di vasetto.
- Avvio automatico al riconoscimento del vasetto.
- Cambio rapido, igienico e senza contatto tra i vasetti.
- Segnalazione acustica.
- La riempitrice permette una migliore ottimizzazione dei tempi. Durante il riempimento semiautomatico di un vasetto l'operatore può chiudere e etichettare il vasetto precedente.
Il serbatoio di riempimento e la struttura portante sono realizzati in acciaio inossidabile W. Nr. 1.4301 / AISI 304.
Accessori opzionali:
- Coperchio ermetico con fascetta di chiusura
- Art. 246001 Ripiano regolabile in altezza per Art. 2460
- Adatto per: miele e altri liquidi viscosi; volumi di riempimento: 30–2.000 g
- Volumi e precisione: 30–2.000 g; precisione di riempimento ± 5 g
- Modalità di funzionamento e controllo: Manuale / Automatico; menu anche in tedesco; monitor a colori da 2,8"; numerosi parametri (tipo di vasetto, angolo di uscita, azzeramento tara, tolleranza, contatore ecc.)
- Componenti: impianto di riempimento con unità di pesatura e controllo (display a colori), servomeccanismo e alimentatore; serbatoio di riempimento da 50 kg con fondo inclinato; supporto di riempimento in 3 posizioni in acciaio inox
- Caratteristiche speciali: copertura del rubinetto a spremitura comandata da servomotore, riconoscimento automatico del vasetto tramite tara, contatore per i vasetti riempiti, cambio igienico e senza contatto tra i vasetti, segnalazione acustica
- Materiale: acciaio inox W.Nr. 1.4301 / AISI 304
- Accessori opzionali: coperchio ermetico con fascetta; Art. 246001 ripiano regolabile in altezza per Art. 2460
- Numero prodotto (Art. n.): 7290

Herr Jasper










.jpg?height=400)




