Descrizione
Adatto per: Scongelamento del miele in contenitori fino a Ø 51 cm e con profondità massima di immersione 950 mm. Questo apparecchio è ideale quando il miele deve essere rapidamente e delicatamente fuso, senza surriscaldarsi.
Lo scongelatore è costituito da un elemento riscaldante tubolare a spirale e da una scatola di comando con termostato EGO, che consente la selezione della temperatura da 30–75 °C. L'impugnatura metallica dell'elemento riscaldante protegge l'involucro del comando da danni. Le capillari del sensore del termostato e del limitatore di temperatura sono montate direttamente sulla spirale riscaldante.SICUREZZA: Il dispositivo è dotato di un limitatore di temperatura che interviene nel caso di guasto del termostato. Quando la resistenza raggiunge circa 60 °C si accende la spia rossa e il limitatore spegne lo scongelatore. In questo modo si evita il surriscaldamento del miele.
Il dispositivo viene appoggiato sul miele in modo che questo inizi a sciogliersi per contatto. Il miele non viene surriscaldato, poiché lo scioglimento avviene in tempi brevi.
Logar rappresenta attrezzature affidabili e progettate per l'uso pratico degli apicoltori. Questo scongelatore combina facilità d'uso e controllo sicuro della temperatura – ideale per piccole e medie quantità di miele.
Dati tecnici
- Art. Nr.: 7117
- Potenza & collegamento: 1.500 W, 230 V / 50 Hz
- Dimensioni: diametro Ø 51 cm; profondità di immersione max. 950 mm
- Regolazione temperatura: 30–75 °C (termostato EGO) con limitatore di temperatura (interviene a circa 60 °C)
- Peso: 4,7 kg
- Materiale: acciaio inox, resistente alla corrosione W.Nr. 1.4301 / AISI 304

Herr Jasper










.jpg?height=400)




