Descrizione
Adatto per: estrattori di miele con diametro del fondo 95–110 cm. Installazione già possibile durante la fase di produzione.
Possiamo installare il riscaldamento del fondo sul nostro estrattore di miele già nella fase di produzione in modo professionale.
La scatola morsettiera è fissata direttamente alla vasca. Il cavo riscaldante viene montato sotto il fondo dell'estrattore, isolato con schiuma isolante e protetto da una lamiera in acciaio inox. Il sensore di temperatura fornito regola la temperatura per evitare il surriscaldamento.
Consigliamo l'installazione di un riscaldamento del fondo, poiché risulterà di grande aiuto durante estrazioni di più giorni e nella pulizia dell'estrattore. Se si estrae per più giorni, si formano cristalli e l'estrattore può intasarsi lentamente (i problemi di cristallizzazione si attenuano). Con il fondo riscaldato il miele scorre più rapidamente fuori dall'estrattore e attraverso i setacci.
Vantaggi in sintesi: Montaggio semplice durante la produzione, conduzione di calore costante grazie al cavo riscaldante isolato, protezione da surriscaldamento tramite sensore/termostato, migliore possibilità di pulizia, meno cristallizzazione e flusso del miele più rapido.
- Potenza: 700 W / 230 V
- Intervallo di temperatura: 30 – 85 °C
- Adatto per: estrattori di miele con diametro del fondo 95–110 cm
- Montaggio: installazione professionale possibile durante la produzione; scatola morsettiera direttamente sulla vasca, cavo riscaldante sotto il fondo dell'estrattore isolato con schiuma isolante e protetto da lamiera in acciaio inox
- Art. n.: 7126

Herr Jasper










.jpg?height=400)




