Descrizione
Adatto per: fino a 2 telai; dimensioni massime dei telai: 50 x 50 x 6 cm (piastra interna).
Il fonditore solare di alta qualità è progettato per lo scioglimento della cera con energia solare. Realizzato con materiali robusti e resistenti alle intemperie, dotato di vasca interna isolata e base fissa.
Il fonditore è costruito con materiale esterno spesso 12 mm e resistente alle intemperie. Il coperchio superiore infrangibile è realizzato in lastra multistrato di policarbonato, sotto la quale, al sole, si possono raggiungere temperature fino a 120 °C. Il coperchio è fissato al fonditore con clip su entrambi i lati. Per un trasporto agevole è presente una maniglia robusta su un lato.
Lo spazio interno è rivestito con pellicola isolante a riflessione termica. I bordi del fonditore e del coperchio sono protetti.
Il fonditore poggia su due supporti a filo fissi con angolo di inclinazione non regolabile; è possibile installare come optional un supporto girevole per la rotazione.
La piastra interna estraibile misura 50 x 50 x 6 cm. La cera fusa scorre attraverso la piastra perforata in un contenitore per cera dalle dimensioni 37 x 11,5 x 6 cm.
Dimensioni esterne: 69 x 57 x 22 cm
Peso: 14 kg
Optional: Art. 3321
- Adatto per: fino a 2 telai; dimensioni massime dei telai: 50 x 50 x 6 cm (piastra interna)
- Dimensioni esterne: 69 x 57 x 22 cm; Peso: 14 kg
- Piastra interna (estraibile): 50 x 50 x 6 cm; Contenitore per cera: 37 x 11,5 x 6 cm
- Angolo di inclinazione: fisso (supporto girevole come optional)
- Materiale: compensato impermeabile 12 mm; coperchio multistrato in policarbonato; interno rivestito con pellicola isolante a riflessione termica; piastra interna e contenitore per cera in acciaio inox; bordi e supporti a filo inossidabili
- Optional: supporto girevole (vedi Art. 3321)

Herr Jasper










.jpg?height=400)




